Accedere in Libreria Solidale è un modo semplice e diretto per potere sostenere le attività missionarie di ACS Italia. Di seguito troverai una piccola recensione di nostri libri pubblicati, per mezzo del quale acquisto, oltre a ricevere il libro da te richiesto, contribuisci al sostegno dei progetti che segue ACS Italia, che puoi conoscere su questo stesso sito. Se sei un editore o produttore musicale e vuoi mettere a disposizione uno o più titoli in rappresentanza e sostegno di ACS Italia, puoi chiedere alla nostra redazione di inserire in Libreria Solidale anche la tua produzione in modo da ottenere sia una più ampia visibilità e potere anche contribuire alle attività missionarie. A breve verranno introdotti già altri titoli. Stay with us! (Stai con noi!). Contatta Libreria Solidale a redazione@opera-acsitalia.org per conoscere le modalità e condizioni.

copertina ioedio“In un periodo in cui si registra una escalation di iniziative provenienti non solo da ambienti cristiani, ma anche laici e tutte tese ad alleviare le tante e diverse sofferenze dell’umanità, è stimolante prendere in mano un libro come questo. Leggendo le pagine che seguono il lettore si troverà a toccare il polso e i battiti del cuore di un uomo che esprime non solo il proprio peso per la chiesa sofferente, ma che lo illustra e lo arrichisce con numerose esperienze personali vissute…

Cari lettori,vi incoraggio alla lettura e vi assicuro che non resterete delusi: come questo libro è stato per me di incoraggiamento e di stimolo a servire altri,così certamente sarà anche per voi”.

 (tratto dalla prefazione a cura del Past. Filippo Wiles)

                       Le esperienze avventurose e le meditazioni narrate in questo libro, sono cose che ogni credente può realizzare.      Deve realizzare.

(Prezzo indicativo € 7,00 + sp)[simpleecommcart_add_to_cart id=”1″ ]

 

 

copertina angeli“Se tu vuoi vedere la potenza di Dio, l’atmosfera deve essere di grande difficoltà. Se vuoi vedere la miracolosa potenza di Dio, deve essere quella dell’impossibilità. La difficoltà è stata cambiata in impossibilità in Cina… e sembrerebbe che il nostro Signore ami operare sotto tali circostanze; e vi è ogni evidenza che Egli stia operando così”
(Donald G. Barnhouse)
Si stima che attualmente una persona su cinque sulla terra sia un cinese. Forse non ce ne accorgiamo neppure. Negli ultimi 30 anni migliaia, o meglio, milioni di cinesi sono venuti alla Salvezza in Gesù Cristo tramite l’annuncio del Vangelo. Quasi sempre degli avvenimenti soprannaturali accompagnano queste conversioni. Sembra di rivivere i tempi apostolici. La frequenza quotidiana di queste esperienze, ha permesso che venisse coniato il simpatico modo di dire: “In Cina è un miracolo se ogni giorno non avviene un miracolo!”

(Prezzo indicativo € 5,00 + sp) [simpleecommcart_add_to_cart id=”2″ ]

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *