Ucraina, rallegriamoci insieme

UCRAINA, rallegriamoci insieme.
“Una buona notizia da un paese lontano è come acqua fresca a una persona stanca e assetata.” (Proverbi 25:25)

Cari fratelli e care sorelle in Cristo,
in attesa di potere pubblicare il nostro prossimo giornale vogliamo anticiparvi una bella notizia che ci ha molto edificati dopo i recenti 8 battesimi ai quali, come missione ACS ITALIA, abbiamo assistito in Ucraina il giorno 6 agosto scorso. Di Sasha Kovalov avevamo pubblicato un breve stralcio di una sua lettera sul nostro giornale “Cristiani Sofferenti” 1/2017, a pagina 9. A Dio giunga tutta la gloria e il ringraziamento.

“La saluto, fratello Paolo Ruggieri!
Saluto, anche i fratelli e le sorelle cristiani dell’Italia lontana e vicina. Vorrei condividere con voi la benedizione ricevuta da DIO e l’Opera dello Spirito Santo nella mia vita…
…Dopo una settimana dal mio Battesimo mi ha telefonato il fratello Sasha Klemiuk. Lui con il suo gruppo fa servizio nelle carceri e mi ha chiesto di impegnarmi e contribuire nello stesso servizio, questa volta nel carcere minorile. Ho accettato con compiacimento, anche se non avevo mai pensato a svolgere questo tipo di compito. Quattordici giorni dopo il Battesimo siamo quindi andati presso il carcere minorile. E’ stato qualcosa di inverosimile … DIO ci ha aiutato in una forma meravigliosa. Eravamo quattro fratelli e ognuno ha parlato della parola di DIO e io, per ultimo, ho testimoniata la mia disastrosa esperienza di vita, con un passato di alcol e di tossicodipendenza.

Alla fine lo Spirito Santo mi ha spinto a chiedere se qualcuno di loro sentiva il desiderio di invocare perdono a DIO e di pregarlo. Erano quindici ragazzi, sette di loro si sono fatti avanti e si sono messi in ginocchio. Noi siamo rimasti senza parole! Abbiamo pregato per loro e poi, quando siamo rimasti soli, I fratelli hanno detto che da tanto tempo non avevano visto una scena simile. Anche il Direttore del carcere è rimasto molto soddisfatto e anche lui ha detto che mai aveva assistito ad un evento del genere. Ci ha invitati nel suo studio e ci ha offerto the, caffè, biscotti e continuava a meravigliarsi dell’esperienza fatta…”.
Sasha Kovalov – Dubno, li 29.08.2017

Altre notizie per i contatti con ACS Italia:
www.opera-acsitalia.org
e-mail: info@opera-acsitalia.org
SU FACEBOOK:
– opera-acsitalia.org
– Paolo Ruggieri
– AGAPE CRISTIANA SOLIDALE- Azione per i Cristiani Sofferenti
– Credenti siciliani sparsi in Italia e nel mondo
Il Signore continui a benedirci insieme! Paolo Ruggieri
(Chi desidera dei moduli di c/c postali prestampati è pregato di farcelo sapere)

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *