io e Dio

Valutato 4.00 su 5 su base di 1 recensioni
(1 recensione del cliente)

7,00

299 disponibili

COD: AM01

Descrizione

“In un periodo in cui si registra una escalation di iniziative provenienti non solo da ambienti cristiani, ma anche laici e tutte tese ad alleviare le tante e diverse sofferenze dell’umanità, è stimolante prendere in mano un libro come questo. Leggendo le pagine che seguono il lettore si troverà a toccare il polso e i battiti del cuore di un uomo che esprime non solo il proprio peso per la chiesa sofferente, ma che lo illustra e lo arrichisce con numerose esperienze personali vissute…

Cari lettori,vi incoraggio alla lettura e vi assicuro che non resterete delusi: come questo libro è stato per me di incoraggiamento e di stimolo a servire altri,così certamente sarà anche per voi”.

 (tratto dalla prefazione a cura del Past. Filippo Wiles)

                       Le esperienze avventurose e le meditazioni narrate in questo libro, sono cose che ogni credente può realizzare.      Deve realizzare.

0Shares

Informazioni aggiuntive

Peso 1 kg

1 recensione per io e Dio

  1. Valutato 4 su 5

    Daniela S.

    Pace fratello Paolo, voglio dirti che ho iniziato a leggere il tuo libro alle 13:30, ho quasi finito. Si legge tutto di un fiato, mi sono fermata solo per dirti che ho le lacrime agli occhi, di gioia, perché ho avuto un altra conferma che il Signore mi ha mandato tramite te col tuo libro ricco in Spiritualità.
    È proprio quello sento di fare, mi sento spinta sempre in questa direzione cioè, mettermi a Sua disposizione attivamente, che Si usi di me come Lui vuole. Il pastore mi ha detto di usare cautela, sto studiando, ma vorrei fare di più, mi sento “piccola” per il progetto che mi ha messo nel cuore qualche mese fa: beh, intanto mi nutro della Sua parola a distanza di quasi un anno sono ancora “affamata”, dice il pastore.
    Il Signore ha un progetto o dei progetti per ognuno di noi e io vorrei realizzarli al più presto, per renderGli lode e gloria. Adesso finisco il mio libro, grazie e che Dio benedica grandemente te la tua famiglia e tutto ciò che fai.
    Daniela Sottile

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *