Progetto MOTOCICLETTA PER PASTORI in INDIA

Una priorità non indifferente in INDIA!

Cari Amici e fratelli in Cristo,

conoscendo l’attualità dei bisogni delle “Case di Accoglienza” in INDIA, abbiamo in programma un nostro desiderio di potere lanciare, con l’aiuto del Signore, quello che abbiamo chiamato il “PROGETTO MOTOCICLETTA” per i pastori e responsabili delle nostre strutture.

Bisogna sapere che un motociclo si rivela essere il mezzo di locomozione indispensabile e migliore nella vita di una “Casa di Accoglienza” dove vivono i bambini e ragazzi, di ambo i sessi, soprattutto in caso di una “emergenza sanitaria”! Infatti, i centri di primo soccorso sono spesso lontani dai villaggi dove sorgono le case di accoglienza e le distanza possono essere facilmente accorciate grazie a questo mezzo.

Siamo molto contenti per aver potuto donare come missione ACS ITALIA negli anni passati, tramite voi, decine di biciclette agli Evangelisti indiani: in questa maniera vi siete assicurata una “raccolta” di benedizioni, partecipando alla diffusione del Vangelo nel vastissimo continente indiano…

Adesso si tratta di un ulteriore passo di fede! Nel nostro immaginario missionario sarebbe bello se dei pastori italiani (o stranieri) potessero impegnarsi ad offrire una propria Motocicletta tramite il coinvolgimento finanziario della propria chiesa. Con i tempi che attraversiamo sembra un’utopia, ma non lo è, perché l’Opera spirituale è del Signore. Lui volentieri si usa della partecipazione di credenti, al punto che li chiama “Collaboratori” (1 Corinzi 3:9). A Lui quindi vada ogni gloria!

Il costo di uno scooter adatto a questo tipo di esigenza specifica è di circa Euro 1000.

Se dei singoli credenti non possono disporre di questa somma, possono partecipare lo stesso con il dono di un’offerta spontanea, come hanno stabilito nei loro cuori, perché l’unione fa’ la forza.

Il numero del nostro c/c postale è 15784952 intestato a Missione ACS ITALIA. La Causale del versamento è: “Progetto Motocicletta”.

Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro aiuto e che il Signore vi benedica insieme a noi! Per informazioni: info@opera-acsitalia.org

ACS ITALIA e MISSIONE SILOE.

0Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *