Cosa c’è di nuovo?

C’è di nuovo il continuare a fare quello che fin’ora si è fatto bene.

Sembrerebbe un controsenso, ma non lo è!

I campi di missione nei quali siamo coinvolti sono un modello efficiente, sviluppato e collaudato, basato sul serio impegno dei nostri collaboratori. Sono modelli che trovano il nostro appoggio spirituale e finanziario perché nel tempo, negli anni, nei decenni portano benefici e ristoro alle generazioni che si susseguono.

Questo vale per i centri di recupero dalle dipendenze, come pure per lo scavo di pozzi di acqua potabile. Testimonianze tangibili dell’Amore di Cristo nelle nostre vite.

Anche tu puoi fare qualcosa di nuovo: continua a sostenerci perché fin’ora lo hai fatto, e bene.

Grazie di cuore!

Dai un’occhiata alla rivista online per conoscere gli sviluppi delle attività missionarie di ACS Italia.

Clicca il seguente link: http://www.opera-acsitalia.org/wp-content/uploads/2021/09/CS-1-2021web.pdf, oppure sull’immagine di copertina qui in basso.

Focus:

  • E’ stato possibile realizzare due pozzi di acqua potabile per due chiese nella regione del Tamil Nadu, India, oltre alla consueta distribuzione di generi alimentari ed il finanziamento della stampa di Nuovi Testamento in lingua indiana.
  • Inaugrazione della Scuola Primaria Cristiana in Ucraina, realizzata con il contributo ed il supporto di tanti donatori italiani

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *