Case di accoglienza per bambini

I BAMBINI E RAGAZZI POVERI IN INDIA

Aiutarli è una vera necessità!

Dalla bocca dei fanciulli e dei lattanti hai tratto una lode” (Matteo 21:16)

Caro/a amico/a di Missione SILOE e ACS Italia, se desidi aiutare concretamente un ragazzo o una ragazza non esitate a contattarci. Loro hanno bisogno della tua attenzione e del tuo aiuto.

Esistono diversi modi per potere sostenere dei bambini che vivono in una nazione che ha grandi necessità causate dalla povertà e dall’indigenza… DIO cerca veramente qualcuno che possa associarsi con Lui, a prescindere da chi tu sia, per elevare dalla miseria una generazione di persone che siano ripieni del Suo Spirito e del Suo amore infinito. Questo qualcuno potresti essere TU!

Con 28 EURO al mese, il bambino/a o ragazzo/a che sosterrete riceverà 3 pasti completi, serviti con amore ogni giorno. Essi riceveranno anche protezione, cure mediche, fisiche e individuali di cui hanno necessità.

Potranno frequentare la scuola per ricevere un’adeguata istruzione ed educazione. Essi sono così assicurati di potere crescere in un’atmosfera in cui ricevono anche degli insegnamenti sui valori spirituali cristiani. Molti Evangelisti in INDIA, da piccoli sono cresciuti nelle Case di Accoglienza della missione indiana IGWF di cui stiamo scrivendo!

Da parte del tuo assistito/a, riceverai almeno due volte l’anno, le sue notizie riguardanti la sua crescita, i suoi saluti e ringraziamenti.

Sarà veramente un coinvolgimento gioioso quello di potere mantenere questa privilegiata relazione con lui.

Aspettati grandi cose da parte del Signore e chiedigli se questo è un passo che bisogna fare.

SCRIVICI: tutte le informazioni puoi richiederle a siloe@opera-acsitalia.org.

Dio ti benedica!

Il Team di Missione Siloe

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *